Casseforti

Comfortville considera il problema della sicurezza nella custodia di beni e valori da sempre un argomento di primo piano. I ladri si specializzano sempre di più nelle tecniche di apertura di mezzi forti senza scasso.Nella continua ricerca di nuove soluzioni e nella volontà di essere sempre all’avanguardia nell’ambito della sicurezza dei propri prodotti, Comfortville propone ed installa solo casseforti certificate UNI EN 14450 e UNI EN 1143-1 GR.

La scelta di una cassaforte è una scelta che concerne il design e l’innovazione, i materiali, le soluzioni all’avanguardia per offrire sempre il prodotto ideale per le diverse esigenze ovvero una cassaforte in grado di rispondere ai più alti standard di sicurezza, funzionalità e adattabilità.

Comfortville ha selezionato i migliori produttori nazionali nel campo della sicurezza con mezzi forti ed oggi può installare nelle vostre case Casseforti a Muro, Casseforti a Mobile e Armadi di Sicurezza che offrono maggiori requisiti di sicurezza e con tutte le diverse tipologie di chiusure:

  • A chiave tradizionale
  • A chiave più combinatore 3 volantini
  • A combinazione meccanica a disco
  • A combinazione elettronica digitale

Casseforti a Muro

Scegliere il giusto alloggiamento per la propria cassaforte è importante e durante il sopralluogo i professionisti di Comfortville vi indicheranno i diversi alloggiamenti possibili per la vostra cassaforte. Le casseforti da murare offrono i più elevati standard di sicurezza contro i tentativi di scasso. Oltre a mimetizzarsi facilmente sono infatti dotate di particolari alette antistrappo che ne rendono estremamente difficoltosa l'asportazione dalla parete. Per installare una cassaforte da murare, la casa deve disporre di una parete portante di spessore sufficientemente profondo. Una cassaforte di 20 centimetri di profondità può essere incassata in un muro di spessore non inferiore ai 28-30 centimetri.In una abitazione costruita con struttura portante in cemento armato e tamponature in mattoni forati, le pareti più indicate sono le intercapedini e le mura perimetrali esterne.

Cassoforti a Mobile

Le casseforti con alloggiamento a mobile sono la soluzione ottimale quando non si può o non si vuole installare una cassaforte a muro.Se la casa non dispone di mura abbastanza profonde per una cassaforte a muro, la cassaforte a mobile garantisce comunque elevati standard di sicurezza. Facile da montare, la cassaforte a mobile può essere collocata a piacimento in qualsiasi ambiente, con il vantaggio di evitare opere murarie per l'installazione. Le casseforti a mobile sono dotate di fori sullo schienale e sul fondo e fornite di tasselli per il fissaggio, in modo da rendere particolarmente difficoltosa l'asportazione. Nella scelta della struttura su cui fissare la tua cassaforte a mobile, è necessario orientarsi sulle pareti portanti, oppure su quelle in cemento armato, e servirsi di tasselli di fissaggio in acciaio.Se le mura della casa sono realizzate con mattoni forati utilizza invece tasselli ad espansione. Per aumentare la resistenza si possono impiegare particolari resine indurenti che si solidificano una volta inserite nel foro praticato nel muro.

Armadi Blindati di Sicurezza

Gli armadi blindati di sicurezza proposti ed installati da Comfortville sono ideali per poter essere inseriti in qualsiasi ambiente, garantiscono un elevato grado di sicurezza e la loro componibilità rende l'installazione pratica e riservata. Gli armadi blindati di sicurezza in una casa sono pratici e sicuri per la custodia di pellicce, gioielli, quadri ma anche di armi come fucili, pistole e munizioni.

Share by: