Clima e Comfort

Raffrescamento e deumidificazione interni

Durante i mesi estivi il calore può diventare insopportabile, ma l'umidità, la creazione di condensa, la generazione di un'aria viziata, può verificarsi in ambienti chiusi anche in altre stagioni dell'anno, in questi casi l'installazione di climatizzatori con funzione di deumidificazione e purificazione aria, permette di migliorare il comfort interno dei locali con importanti vantaggi.

Sistemi climatizzazione multifunzione

Grazie all'installazione di climatizzatori multifunzione è possibile preservare un gradevole clima e la salubrità interna degli ambienti di casa, all'interno di uffici, negozi, stabilimenti produttivi. I climatizzatori con pompa di calore permettono di produrre riscaldamento durante il periodo invernale, il deumidificatore permette, invece, di ridurre l'umidità che si forma in casa in periodi molto piovosi e quando all'interno degli appartamenti si crea condensa. La deumidificazione dei locali di casa ha degli evidenti vantaggi sulal qualità dell'aria, sugli odori, ma anche sulla manutenzione della casa: si pensi solo ai danni che l'umidità provoca con la formazione di muffe e col danneggiamento delle intonacature delle pareti.

Comfortville è a Firenze, attiva da oltre trenta anni nel campo di impiantistica residenziale: grazie all'ampia conoscenza del settore sviluppata nel corso della sua lunga esperienza, è oggi in grado di provvedere alla fornitura di impianti climatici per interni e al loro montaggio in tutte le località limitrofe alla provincia del capoluogo toscano.

Per quanto concerne il settore clima Comfortville, avvalendosi di partners come Mitsubishi ed Hokkaido,garantisce costantemente soluzioni tecnologiche d'avanguardia per i propri prodotti.

Share by: