Antifurto nebbiogeno

I sistemi antifurto basati sulla tecnologia dei nebbiogeni fondano la propria efficacia sul fatto che se un ladro non vede niente da subito non ruba e se ne va velocemente e quindi trattasi di un sistema di allarme che previene il furto ancora prima che venga messo in atto.

Il nebbiogeno viene collegato al sistema di allarme, quando azionato produce una nebbia di sicurezza assolutamente innocua per persone, animali, apparecchiature elettroniche ed arredamenti. In pochissimi secondi l’ambiente si satura di nebbia di sicurezza fittissima e impenetrabile, atossica ed ecologica, disorientando i ladri e costringendoli alla fuga poiché la loro visibilità sarà di soli 20 cm. E se dopo aver fatto scattare per la prima volta il nebbiogeno, il ladro tenterà nuovamente di introdursi nel locale, questo si attiverà nuovamente. La nebbia di sicurezza è inoltre un efficace strumento di protezione contro gli atti di vandalismo.Unitamente ai Dissuasori con nebulizzazione di gas irritante al peperoncino, il sistema nebbiogeno alza una barriera dissuasiva veramente forte e non superabile.

Richiedete subito un sopralluogo della vostra abitazione e della vostra attività commerciale e gli esperti in sicurezza di Comfortville vi dimostreranno che l’investimento nella nebbia di sicurezza si ripaga già con un singolo furto sventato. Se paragonato alla perdita di oggetti di valore sia affettivo che economico, il nebbiogeno Comfortville è un investimento minimo con dei modesti costi di installazione. Le ricariche per il nebbiogeno, sono pratiche, veloci ed economiche.

Share by: